#assiemeperilconcordia
Sabato 27 Febbraio, a partire dalle 17.
L’iniziativa, al suo 34mo allestimento, che ha ottenuto riconoscimenti e successo ovunque sbarca a Portomaggiore (Fe) per una causa che mi riempie di orgoglio ed onore: una raccolta fondi per il ripristino del Teatro Concordia.
L’allestimento della mostra non a caso è ospitato nelle sale del ridotto del Teatro Concordia, poichè sento la necessità di contribuire affinchè il nostro splendido teatro possa rivedere, se non gli antichi splendori, almeno la luce del rinnovamento.
Ho pensato alla citazione “Ogni minuto che passa è un’occasione per rivoluzionare tutto completamente”, presa dal film Vanilla Sky, per sottolineare l’importanza dell ‘attenzione della cittadinanza tutta e non alla riqualificazione e ripristino del Concordia.
La mostra ha come oggetto la fotografia di bellissime raffigurazioni femminili valorizzate attraverso la maestria dell’ Image Maker e del fotografo (Il Maestro Sergio Fortina): una donna per le donne.
Donne che sembra a tratti vogliano uscire dalla staticità dell’immagine fotrografica per raccontare la loro storia o … ascoltare la nostra e quella dei nostri luoghi del cuore, come il nostro teatro.
Il ringraziamento per l’iniziativa non si può non concretizzare attraverso il sostegno al progetto, il patrocinio del Comune Pari Opportunità e l’inserimento dell’evento nel programma delle attività provinciali legate alla Festa della Donna.
Insomma, vi aspetto tutti, #assiemeperilconcordia
Sorry, the comment form is closed at this time.